Un pomeriggio in un parco situato nei pressi della zona industriale di un paesino dell'hinterland milanese durante una giornata con cielo coperto...

Un parco. Una zona industriale. Un cane. Dei passanti. Gente che corre. Poca gente in bici. Meglio fermarsi, parcheggiarla, e riflettere. In silenzio. Non piove, ma minaccia pioggia. Il cielo è coperto. Il cielo non promette.
Proprio per questo, non molti rumori. Silenzio. Nemmeno il cane abbaia. Il cielo può esplodere. I tralicci, i fili, che trasportano elettricità. Testimoni immani del fluire del tempo. In questa giornata di primavera, buia e tempestosa.


















Commenti

  1. Mi piace la 6^ perchè non ho mai guardato un traliccio dal suo centro, rispetto alla n.8 è migliore perchè varia da sx a dx.
    Cmq in generale le foto sono abbastanza buone, mostrano bene l'assenza di vita che queste zone trasmettono, solo la terza l'avrei composta meglio, perchè cosi la banalità delle mure dei capannoni e delle case viene sovrastata dalla "fantasia" delle nuvole che attirano più l'attenzione.

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie del passaggio!
    C'era un cielo veramente pauroso. Metterò una foto a colori originale x farti vedere che intensità avevano le nuvole.
    Nel traliccio ho provato a stare in equilibrio, ma era dura perché c'era il fondo tipo pozzanghera.
    A 39 anni non ero mai entrato in una "gabbia di faraday";)
    era x sperimentare nuovi punti di osservazione!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ah ma ti sei arrampicato? Grande...io ho paiuuuura...c'è scritto sempre che si rischia la morte...boh
    Ma non ne hai max 35? :P

    RispondiElimina
  4. Ciao! No ,niente arrampicata. ero al centro sulla base, ma c'era pozza in mezzo. difficile star in equilibirio...sarò stato un metro sopra rispetto al terreno.:)

    RispondiElimina
  5. La prima delle due te lho detto mi piace!

    Per risponderti alla domanda che mhai fatto nel mio blog, blurb è aperto a tutti. Puoi vendere, ma costano parecchio i libri, o puoi semplicemente ordinarti la tua copia senza sovrapprezzo della vendita

    RispondiElimina
  6. Allora aspetto a farmi piu' esperienza, e continuo a "sperimentare".
    Sempre piu' vicino a una dslr :))
    Devo mettere via due soldini.!!!!

    ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari