STEVE MC CURRY- SUD EST

Ecco fatto: mi sono visto la mostra di McCurry. Devo dire che mi è piaciuta molto. Un'ottima esibizione...ottimamente strutturata. Sono riuscito a entrare quando la coda era ancora limitata...
Sono uscito soddisfatto. gran belle immagini divise x tema(es. guerra, infanzia, etc)
Le stampe efficacemente illuminate e disposte non a parete ma in mezzo alla sala, sospese con fili metallici collocati dal soffitto al pavimento.
Una gran bella mostra che consiglio a chiunque abbia la possibilità di andarci.





Commenti

  1. Il libro del NG invece è diviso per i Paesi da lui visitati.

    RispondiElimina
  2. hola!
    interessante quel libro...devo fare rinascere la passione...sogno un 70-200 f/4

    RispondiElimina
  3. Ha talmente avuto successo che è stat a decisa una proroga fino al 28-2...!!
    ;)

    RispondiElimina
  4. Figo!
    Come mai vuoi il super tele zoom?
    Io cmq ce l'avevo 2.8 tiè ahah

    RispondiElimina
  5. Il 2.8?? bello!!! Ce l'avevi? Non l'hai piu , ora???

    RispondiElimina
  6. No venduto quasi 1 anno fa.
    Il tele non lo usavo +, mi serviva anni fa per le gare di motocross e poi qualche foto di animali.

    RispondiElimina
  7. Ritratti di architettura

    http://roma.repubblica.it/multimedia/home/5356714/8/16

    RispondiElimina
  8. Ho visto quella a Milano, su Mosca e "ritratti di fabbrica".

    RispondiElimina
  9. Lo so :)
    Sai che ora mi sto facendo una bella collezione di foto "Urban"? Cerco di fare la media fra R.Adams e Basilico e fra S.Shore e W.Eggleston...
    Oh vabbè ti ho sparato dei nomi così per farmi il figo...poi vedrai te come saranno :P
    Presto caricherò le mie foto di Venezia, fatte durante il Carnevale...non disperare: poche maschere, anche perchè ovviamente non sono andato per quelle :)

    RispondiElimina
  10. bello il carnevale. non ci sono mai stato.
    anche io vorrei buttarmi sull'URBAN.

    ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari